Woody Allen al lavoro per il suo prossimo film con Christoph Waltz e Louis Garrel

Dopo la fine burrascosa del contratto con Amazon, Woody Allen è rimasto fermo un anno, in attesa che il suo A Rainy Day in New York, girato nell’estate del 2017, arrivasse finalmente sullo schermo.

Sono invece seguite cause milionarie, ancora in corso, e una prima distribuzione solo europea del suo film, con la Lucky Red capofila mondiale seguita dalla Francia.

Ma se negli Stati Uniti la fatwa sul suo nome, lanciata dal clan Farrow, è ancora così forte, da alienargli nuovi accordi, in Europa la musica è molto diversa.

Secondo Le Parisien Allen sta lavorando al casting del suo nuovo film, che si girerà in Spagna, prodotto da Mediapro, con cui già aveva lavorato per Midnight in Paris e Vicky Cristina Barcelona.

Nel film ci saranno il doppio premio Oscar Christoph Waltz, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi Lopez e la spagnola Elena Anaya.

“The film tells the story of a married American couple who go to the San Sebastian Film Festival. They get caught up in the magic of the festival, the beauty, and charm of Spain and the fantasy of movies. She has an affair with a brilliant French movie director, and he falls in love with a beautiful Spanish woman who lives there. It is a comedy-romance that resolves itself in a funny but romantic way.”

Per l’ottantatreenne Allen si tratta del 51° film: le riprese cominceranno il10 luglio a San Sebastian per terminare il 23 agosto.

 

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.