Once Upon a Time in Hollywood: il primo teaser trailer online!

Puntualissimo, dopo i due character poster è arrivato online anche il teaser trailer del nuovo film di Quantin Tarantino, ambientato nella Hollywood di fine anni ’60.

Nel cast di C’era una volta a… Hollywood oltre a Margot Robbie, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, anche Bruce Dern, Damian Lewis, Al Pacino, Mike Moh, Emile Hirsch, Lena Dunham, Dakota Fanning, Rafał Zawierucha, Timothy Olyphant, Scoot McNairy, Luke Perry, James Marsden, Clifton Collins, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong.

L’uscita americana è prevista per il 26 luglio. In Italia dovremo attendere settembre.

Il film pare sia destinato a debuttare al Festival di Cannes il 21 maggio prossimo, a celebrare i 25 anni dalla prima di Pulp Fiction sulla Croisette.

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Queste sono le prime immagini: tanto cinema, le controfigure, Bruce Lee, la Los Angeles dei figli dei fiori, Sharon Tate e l’apoteosi degli anni ’60. La musica? Los Bravos con Bring a Little Lovin’.

Qui anche in italiano:

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.