True Detective: il trailer della terza stagione è online!

Il primo trailer della terza stagione di True Detective è già online con l’annuncio clamoroso che la serie comincerà a gennaio 2019, con grande anticipo su quanto originariamente ipotizzato.

La HBO ha deciso di giocare tutte le sue carte migliori in questa lunga stagione televisiva che si aprirà con il ritorno di The Deuce e si concluderà con l’epico finale di Game of Thrones.

E nonostante la seconda stagione di True Detective abbia raffreddato gli entusiasmi che accompagnarono la prima, scritta da Nic Pizzolatto e diretta da Cary J.Fukunaga con la coppia impareggiabile Matthew McConaughey e Woody Harrelson, in realtà la natura antologica del progetto, consente di rilanciare le attese ancora una volta.

Il trailer è brillante, facendo intravvedere una storia che affonda le sue radici nel passato e che continua ad ossessionare il protagonista, il detective Roland West, della polizia dell’Arkansas e che riguarda la scomparsa di due ragazzini nel 1980.

Ambientata nella regione degli Ozark, la stagioen dovrebbe incrociare tre diverse linee temporali.

Il protagonista è il premio Oscar Mahershala Ali. Accanto a lui Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Ray Fisher, Scoot McNairy e Mamie Gummer, la figlia di Meryl Streep.

Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room, Hold the Dark) ha diretto i primi due episodi, poi ha lasciato il set per divergenze con Pizzolatto. Daniel Sackheim (The Americans) lo ha sostituito, ma non è ancora chiaro se abbia terminato tutta la stagione o se siano stati coinvolti altri registi.

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.