Once Upon a Time in Hollywood: il cast si fa sempre più grande…

Si avvicina l’inizio delle riprese del film più atteso del 2019, Once Upon a Time in Hollywood e Quentin Tarantino sta completando un cast che è già leggendario.

Ambientato a Los Angeles nel 1969, nell’estate torrida dei delitti della Manson Family, il film avrà Leonardo Di Caprio e Brad Pitt come due protagonisti, nei panni di un attore di western televisivi Rick Dalton e della sua controfigura Cliff Booth.  Margot Robbie sarà l’attrice Sharon Tate, compagna di Roman Polanski e vicina di casa di Dalton. Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen e Tim Roth saranno della partita.

Oggi arriva la conferma di un altro gruppo nutrito di caratteristi: Damian Lewis sarà Steve McQueen, Emile Hirsch interpreterà il coiffeur delle star Jay Sebring, amico della Tate e ucciso con lei nella villa di Cielo dr., Dakota Fanning sarà invece Squeaky Fromme, della Manson Family, che più tardi cercherà di assassinare il presidente Gerald Ford. Saranno della partita anche Clifton Collins Jr, Keith Jefferson, Luke Perry  e Nicholas Hammond.

 

 

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.