Tutti i soldi del mondo: il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott

Tutti i soldi del mondo è il nuovo film, firmato dall’infaticabile Ridley Scott, che in questo 2017 ha diretto anche Alien: Covenant e ha prodotto Blade Runner 2049.

Arriverà in sala il 21 dicembre raccontando una storia accaduta in Italia trentacinque anni fa: quella del sequestro di Paul Getty III e dei tentativi di liberarlo da parte della famiglia.

Nel cast ci sono Charlie Plummer, fresco vincitore del Premio Mastroianni a Venezia, assieme a Kevin Spacey, Mark Wahlberg e Michelle Williams.

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo, che arriva al cinema il 21 dicembre con la firma del grande Ridley Scott.   

Queste sono le prime immagini in italiano. Il distributore italiano è la Lucky Red:

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...