E’ il sempre informatissimo Entertainment Weekly a pubblicare in anteprima le nuove immagini da Episodio VIII, che debutterà il prossimo 15 dicembre e sarà l’ultimo film interpretato da Carrie Fisher nei panni iconici della Principessa Leia.
Questa volta in cabina di regia c’è il talentuoso Rian Johnson, che ha scritto anche la sceneggiatura di questo nuovo capitolo dell’infinita saga di Guerre Stellari.
Torneranno i protagonisti sopravvissuti a Il risveglio della Forza: Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver in quelli di Kylo Ren, John Boyega sarà di nuovo Finn e Oscar Isaac il pilota Poe Dameron. Ci sarà naturalmente Mark Hamill, l’eterno Luke Skywalker.
Nelle immagini svelate si vede una delle nuove location ‘The Casino’ a Canto Bight, che Finn e il nuovo personaggio Rose (interpretata da Kelly Marie Tran) raggiungeranno nel corso del film.