Annunci

Pets conquista il box office italiano. The Girl on the Train in testa negli States

the-secret-life-of-pets-trailer-2-14731-large

Ancora una volta è un’animazione a vincere il weekend degli incassi. Con 4,5 milioni di euro, Pets – Vita da animali, dell’Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Minions) conquista facilmente la vetta del box office, lasciando al secondo posto altri tre successi di stagione: Café Society di Allen con 1,2 milioni e un totale di 2,5, Bridget Jones’s Baby con 1,2 milioni e 5 complessivi, Alla ricerca di Dory con 1,1 milioni e un totale di 14.

Negli Stati Uniti invece si impone il thriller The Girl on the Train con Emily Blunt e Rebecca Ferguson, tratto da un bestseller di Paula Hawkins con 24 milioni di dollari.

Al secondo posto rimane Miss Peregrine di Tim Burton con 15 milioni e un totale di 51, mentre è terzo Deepwater Horizon di Peter Berg con 11 milioni e 38 complessivi.

Quarto resiste I magnifici sette con 9 milioni e 76 complessivi. Un risultato perfettamente in linea con gli incassi dei film interpretati da Denzel Washington.

Debutto in chiaroscuro per The Birth of a Nation, il film-sensazione del Sundance, scritto diretto e interpretato da Nate Parker con 7 milioni di dollari.

Le fortissime polemiche legate ad un processo per stupro che vent’anni fa avevano coinvolto Parker e il suo co-sceneggiatore Celestin, hanno certamente ridimensionato e reso ancora più controversa l’accoglienza del film, distribuito da Fox Searchlight.

All’ottavo posto Sully conquista altri 5 milioni per un totale che è ormai arrivato a 113.

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: