Mistress America: nuovo trailer per il film di Baumbach

Dopo il passo falso di Giovani si diventa, Noah Baumbach torna a lavorare con la sua musa, Greta Gerwig (Greenberg, Frances Ha) nel nuovo Mistresss America, presentato allo scorso Sundance con un notevole successo e pronto a debuttare nelle sale americane il prossimo 14 agosto.

Il film racconta la complicità che si crea tra due sorellastre: la più giovane, che si trasferisce a New York per frequentare il college e l’altra, una trentenne, cosmopolita e socialite, residente a Times Square, che la prende sotto la sua ala protettrice.

I temi non sembrano troppo distanti da quelli già al centro di Giovani si diventa. Speriamo che il film di Baumbach sia questa volta un po’ meno conservatore e reazionario, questa volta.

In MISTRESS AMERICA, Tracy (Lola Kirke) is a lonely college freshman in New York, having neither the exciting university experience nor the glamorous metropolitan lifestyle she envisioned. But when she is taken in by her soon-to-be stepsister, Brooke (Greta Gerwig) – a resident of Times Square and adventurous gal about town – she is rescued from her disappointment and seduced by Brooke’s alluringly mad schemes.

Ecco le immagini del secondo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=13PYO6W1XpY

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.