La Casa e I Croods in testa al Box Office

EvilDead

Il remake dell’horror di Sam Raimi, La casa è in vetta al box office americano con 26 milioni in 3 giorni.

Seguono il secondo G.I.Joe, rinforzato dalle presenze di Bruce Willis e The Rock e I Croods, catoon della Dreamworks, su una famiglia preistorica, entrambi vicini a 21 milioni.

Al quarto posto una new entry dal passato: Jurassic Park 3D, che incassa un ottimo risultato con 18 milioni. A metà strada fra Star Wars: Episodio I e Titanic.

Regge bene Oz al settimo posto con altri 7 milioni per un totale di 212 (anche se il film ne è costato 215). Undicesimo Spring Breakers con 12 milioni e tredicesimo Come un Tuono che in sole 30 sale ha incassato quasi 700.000 dollari.

In italia sono I Croods in vetta con 1.200 euro ed un totale vicinissimo ai 10 milioni.

Secondo posto per Giacomo Capiotti con il suo Bianca come il latte, rossa come il sangue, mentre al terzo posto si conferma Benvenuto Presidente con 7.200.000 euro complessivi.

Ma la miglior media per sala (3.500 euro) è quella di Come un tuono, uscito in poco più di 200 sale. Il totale è di 832.000 euro: quarto posto per il film di Derek Cianfrance con Ryan Gosling e Bradley Cooper.

Male Jimmy Bobo – Bullet to the head. Anche in Italia, gli ultimi due film con Stallone e Schwartznegger protagonisti sono stati un disastro: sembra funzionare solo l’effetto ammucchiata per le star degli anni ’80. Da soli, il loro appeal è molto limitato.

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...