Finalmente pare che Gangster Squad sia pronto. Doveva uscire a fien estate, ma la strage di Aurora convinse la Warner a rigirare completamente la scena clou del film, in cui polizia e gangster si sfidano a colpi di mitra in un cinema affollato.
Ora il film di Ruben Fleischer è pronto per le sale. L’uscita è prevista per l’11 gennaio negli US e per il 23 febbraio in Italia.
Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada… a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen.
Nel cast Sean Penn, Josh Brolin, Emma Stone, Ryan Gosling, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Mireille Enos ed Anthony Mackie.
Ecco il nuovo trailer italiano: