Alla fine le previsioni si sono rivelate esatte. The Amazing Spider-man incassa 140 milioni di dollari in sei giorni, 65 nel weekend e vola in testa alla classifica.
E’ meno di quanto fatto dai suoi predecessori, ma è pur sempre un risultato di grande prestigio.
Al secondo posto ancora Ted di Seth MacFarlane che aggiunge 32 milioni e supera i 120 milioni in due weekend.
Terzo il cartoon Disney Brave che totalizza 174 milioni in tre settimane.
Al quarto posto l’altra new entry della settimana: Savages di Oliver Stone. Solo 16 milioni di dollari. Poco sopra gli stripper di Soderbergh, che raggiunge rapidamente i 72 milioni di dolalri con Magic Mike.
Madagascar 3 si avvicina ai 200 milioni, mentre chiudono la classifica Moonrise Kingdom che incassa altri 4 milioni per un totale di 27 e To Rome with Love, il peggior Woody Allen di sempre che raggiunge i 5 milioni in limited release.

