Seven Psychopaths. Il nuovo film dell’autore di In bruges

Grandissimo cast per una storia surreale. Seven Psychopaths è il nuovo film di Martin McDonagh, l’acclamato regista di In bruges.

Il protagonista è ancora una volta Colin Farrell nel ruolo di Marty, uno sceneggiatore che sogna di terminare il suo script “I sette psicopatici”. Ad aiutarlo ci penserà il suo migliore amico, l’attore disoccupato Billy, interpretato da Sam Rockwell, il quale inavvertitamente deruba il gangster schizzato Charlie (Woody Harrelson) del suo amato cagnolino Bonny.

Nel cast ci saranno anche un tipo molto religioso, dal passato violento (Christopher Walken) che aiuta Billy nel sequesto del cagnolino ed Abbie Cornish nel ruolo di Kaya, la fidanzata di Marty, impegnata a supportarlo del suo impasse creativo. Olga Kurylenko è della pupa del gangster e Gabourey Sidibe (Precious) è una sfortunata dogsitter che subirà la collera del gangster. Tom Waits, che interpreta Zachariah, un tale bizzarro, con una insana passione per i coniglietti, fornirà a Marty altro materiale utile per le sue storie.

Improvvisamente la sceneggiatura di Marty prende forma…

Producono quelli di In bruges assime a Megan Ellison ed alla sua Annapurna Pictures, coinvolta in tutti i migliori film indipendenti della prossima stagione.

Ecco le prime foto:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.