La modella Bar Paly nel prossimo film di Michael Bay

A Michael Bay piacciono sempre le stesse cose. Come un eterno teeneger continua a riempire i suoi film di esplosioni, donne e motori.

Dopo il terzo inutile Transformers si era parlato con curiosità di questo suo nuovo thriller, più vicino alla sensibilità dei fratelli Coen, almeno a giudicare dalla trama, ma le sue scelte di casting sembrano andare nella direzione di sempre.

Dopo aver usato Megan Fox fino a spingerla ad abbandonare la serie dei robot, è passato ad una modella di Victoria’s Secret dalle qualità recitative imbarazzanti, Rosie Huntington-Whiteley.

Per il nuovo Pain & Gain ha scelto un’altra top model, l’israeliana Bar Paly.

La ragazza interpreterà una ex reginetta di bellezza, immigrata illegalmente negli Stati Uniti con grandi sogni e tante promesse da parte del protagonista, interpretato da Mark Wahlberg.

L’unica esperienza cinematografica per la Paly è stata sul set del nuovo film di Roman Coppola “A Glimpse Inside The Mind Of Charles Swan III.”

Nel cast ci saranno anche Tony Shalhoub , che interpreta l’obiettivo del rapimento organizzato dal protagonista e dal suo gruppo di body-builder, decisi a fare soldi facili con estorsioni e delitti in Florida.

Il film è tratto da una storia vera. Nel cast ci saranno anche Anthony Mackie, Dwayne “The Rock” Johnson, Ed Harris and Rob Corddry.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.