La notizia è clamorosa.
Con The tree of life ancora in sala, il documentario Voyage of Time in preparazion,e con la voce di Brad Pitt e The Burial – commedia con Ben Affleck, Javier Bardem, Olga Kyrulenko, Rachel McAdams e Jessica Chastain – in fase di montaggio, una foto pubblicata sul profilo Flick di Daniel Bloomfield, rilancia le indiscrezioni di metà agosto, che volevano terrence Malick in procinto di girare un nuovo film con Christian Bale e Haley Bennett (Kaboom).
Nella foto, scattata al festival musicale Austin City Limits, vediamo in effetti Bale e Malick assieme: pare che abbiano effettuato riprese al concerto dei Coldplay e dei Bright Eyes.
La cosa più incredibile è che Bale sta girando proprio in questi giorni anche The Dark Knight Rises con Christopher Nolan.
Ma considerata la stima del regista inglese per il lavoro del texano, non ci saranno stati problemi a cedere l’attore, nelle pause di produzione del nuovo Batman, al collega.
Christian Bale aveva già avuto una parte in The New World, per cui conosce bene il lavoro con Malick.
Sarah Green, che ha già plavorato a The tree of life, produrrà anche questo nuovo film, ancora senza titolo, che pare abbia solo due ruoli principali.