Dove, come e quando vedremo i film di Venezia?

Venezia è terminata, ma ora la parola passa al pubblico.

Dove, come e quando vedremo i film di cui abbiamo parlato nelle ultime due settimane?

Cominciamo dal Leone d’oro Woman Unknown che uscirà per Lucky Red, ma non c’è ancora una data. Sempre Lucky Red distribuirà Ink di Boyle e Look Back di Kore Eda.

Possible Love di Lee sarà nelle sale il 23 ottobre e dal 6 novembre su Netflix.

Wild horse nine di Martin McDonagh uscirà il 5 novembre per Disney.

Un bon petit soldat di Brizé se lo è aggiudicato I Wonder, così come NAZA che uscirà come evento il 28, 29 e 30 settembre e come 15/18 di Kahn.

Sempre I Wonder distribuirà Primetime con Pattinson, Bucking Fastard di Herzog.

Raicinema e 01 distribuiranno Scherzetto di Martone e Nessun dolore di Amelio e ancora Il fuoco che ti porti dentro, The Echo Chamber, L’estranea, Succederà questa notte di Moretti, quest’ultimo a Natale.

L’unico italiano premiato I figli della scimmia sarà distribuito da Medusa dal 17 settembre.

Un po’ di luce di Asgari sarà in sala con Teodora. Ritorno a Buenos Aires sarà distribuito da Fandango.

La città dei vivi uscirà per Eagle il 17 settembre. Di Adler il doc Nino, su Rota.

Ancora senza distribuzione Dau, Leone d’Argento per la regia.

Don’t Look Back in Anger il doc sugli Oasis esce per Disney il 10 settembre.

 

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.