Un altro regista iperattivo in questo ultimo lustro è Guy Ritchie: dal 2019 sono usciti Aladdin, The Gentlemen,
La furia di un uomo – Wrath of Man, Operation Fortune e The Covenant.
Sta per uscire la serie tratta da The Gentleman – scritta, diretta e prodotta da Ritchie stesso – e ad aprile sarà nelle sale il primo dei tre film di seguito che ha girato con Eiza González, The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, mentre un secondo ancora senza titolo è in fase di montaggio e un terzo sta per entrare in produzione, Fountain of Youth.
Quest’ultimo è prodotto da Apple and Skydance da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Spider-Man, Zodiac): John Krasinski e Natalie Portman interpretano fratelli separati che si uniscono in un viaggio intorno al mondo per trovare la mitologica Fontana della Giovinezza. Sebbene siano riluttanti a lavorare insieme, la loro conoscenza reciproca della storia e delle tradizioni potrebbe aiutarli a raggiungere il premio e forse l’immortalità.
Otto film e una serie per Ritchie in poco più di cinque anni: troppo?
Non è chiaro invece il ruolo che interpreterà Eiza González in Fountain of Youth: l’attrice rivelatasi con Baby Driver di Edgar Wright che è impegnatissima in questo momento dopo aver girato con la coppia di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss la serie Three Body Problem per Netflix, quindi l’horror Ash accanto ad Aaron Paul e la serie sulla boxe La Maquina con Gael Garcia Bernal e Diego Luna.
