Uscirà il prossimo primo giugno in Italia il secondo episodio delle avventure in animazione del miglior Spider-Man creato da Sony e Marvel sinora.
Miles Morales sarà ancora più centrale all’interno del multiverso degli altri interpreti dell’uomo ragno.
In originale le voci sono di Shameik Moore per Morales, Hailee Steinfeld per Stacy/Spider-Gwen, Jake Johnson per Peter B. Parker, Luna Lauren Velez per Rio Morales e Brian Tyree Henry per Jefferson Davis.
Ci saranno inoltre Issa Rae per Jessica Drew/Spider-Woman, Oscar Isaac per Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 e Daniel Kaluuya per Hobart “Hobie” Brown/Spider-Punk.
Il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson e Kemp Powers ed è scritto da Lord & Miller con Dave Callaham.
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Sono usciti due diversi trailer, uno per il mercato americano e l’altro per quello internazionale. Ve li proponiamo entrambi, di seguito:
Qui quello italiano: