Professione pericolo: la serie anni ’80 diventa un film con Ryan Gosling e Emily Blunt

In originale si chiamava The Fall Guy e la ABC l’aveva mandato in onda per cinque stagioni, a partire dal 1981.

In Italia Professione pericolo era arrivato sugli schermi di RaiUno nel 1983.

Il telefilm narra le avventure di due stuntmen, Colt Seavers (Lee Majors) e Howie Munson (Douglas Barr), che fanno come secondo lavoro i cacciatori di taglie. Essi utilizzano le loro capacità fisiche e la conoscenza delle acrobazie (che coinvolgono auto o il suo fuoristrada GMC) per catturare fuggitivi e criminali. Li affianca la bionda ed energica Jody Banks (Heather Thomas).

Ora il telefilm diventerà un film, per Universal, con Ryan Gosling e Emily Blunt come protagonisti, in uscita il 1 marzo 2024.

La regia è stata affidata a David Leitch (Atomica bionda, Deadpool 2, Bullet Train): difficile immaginare scelta migliore. UN ex stuntman, per raccontare un film in cui i protagonisti sono proprio due stuntman.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.