Elvis: il primo trailer del film di Luhrmann dedicato al re del rock’n’roll

Uno dei film più attesi dell’anno finalmente si rivela, grazie alle immagini che la Warner ha distribuito sui suoi canali social.

Elvis è stato scritto da Luhrmann assieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner a partire da una storia dello stesso Baz Luhrmann e Jeremy Doner.

I protagonisti sono Austin Butler e Tom Hanks, nei panni del Colonnello Parker.

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Recitano al fianco di Hanks e Butler, la pluripremiata attrice teatrale Helen Thomson nei panni della madre di Elvis, Gladys; Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis, Vernon, mentre Olivia DeJonge interpreta Priscilla. Luke Bracey interpreta Jerry Schilling; Natasha Bassettinterpreta Dixie Locke; David Wenham è Hank Snow; Kelvin Harrison Jr. è BB King; Xavier Samuel interpreta Scotty Moore, e Kodi Smit-McPhee Jimmie Rodgers Snow.

Qui in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.