The Offer: le prime immagini e il trailer della serie che racconterà la riprese de Il padrino

Mentre Il Padrino si appresta a celebrare i suoi primi cinquant’anni con una nuova edizione restaurata in uscita nelle sale americane non solo, sono in corso le riprese della serie che la Paramount ha dedicato alle sue travagliate riprese.

Il padrino, scritto e diretto da Francis Coppola dal romanzo di Mario Puzo, fu prodotto da Albert S.Ruddy e da Robert Evans, all’interno di una major che, controllata dalla Gulf & Western stava cominciando a perdere le sue competenze cinematografiche.

Nelle prime immagini diffuse di The Offer vediamo Miles Teller nel ruolo di Albert S. Ruddy, Matthew Goode in quel del playboy Robert Evans, Francis Ford Coppola interpretato da Dan Fogler.

Nel cast ci saranno anche Giovanni Ribisi nel ruolo del boss Joe Colombo, capo della Italian-American Civil Rights League che aiutò la produzione a completare il film, Colin Hanks nel ruolo di Barry Lapidus, un executive della Gulf & Western, Juno Temple in quello di Bettye McCartt, assistente di Al Ruddy, e infine Burn Gorman nei panni di Charles Bluhdorn, il capo della Paramount.

Ancora non si hanno notizie su chi interpreterà Pacino, Brando, Caan e gli altri attori.

Lo showrunner della serie è Michael Tolkin (I protagonisti, Escape from Dannemora), mentre i primi episodi saranno diretti da Dexter Fletcher (Rocketman e Bohemian Rhapsody).

La serie debutterà su Paramount+ il 28 aprile.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.