Finalmente online il primo trailer di Winning Time, la serie di HBO che racconterà la nascita della dinastia dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, la squadra di basket di Jerry Buss, che attorno a Magic e Kareem avrebbe creato una squadra capace di vincere cinque titoli NBA.
John C.Reilly sarà Jerry Buss, l’inedito Quincy Isaiah darà volto a Magi Johnson, mentre Adrien Brody sarà Pat Riley, ex giocatore poi allenatore per caso, capace di forgiare l’idea di una squadra capace di giocare a mille all’ora, perfettamente in sintonia con il lato glamour della Mecca del Cinema.
Jason Clarke interpreterà il g.m. Jerry West, leggenda della NBA negli anni ’60. Ma i ruoli più difficili erano quelli dei giocatori, risolti in modo apparentemente brillante: Solomon Hughes, che ha giocato a Berkeley e poi negli Harlem Globetrotter, sarà Kareem Abdul-Jabbar, Delante Desouza sarà Michael Cooper e DeVaughn Nixon interpreterà il padre Norm.
Hadley Robinson interpreterà la giovane Jeanie Buss, attuale presidente della franchigia, Spencer Garrett sarà invece il leggendario speaker Chick Hearn.
Adam McKay ha diretto il primo episodio e prodoto la serie dandole un look retro, perfettamente adeguato.