In alcune sale che proiettano film in 35mm di Los Angeles si è potuto vedere il primissimo trailer del nuovo attesissimo film di Paul Thomas Anderson, interpretato da Bradley Cooper, Cooper Hoffman, Alana Haim, Sean Penn, Tom Waits e Benny Safdie.
Dalle primissime immagini di un film segretissimo, ambientato nella Los Angeles degli anni ’70, dovrebbe essere il primo film di Anderson con una protagonista femminile, interpretata da Alana Haim.
Il trailer è montato sulle note di Life on Mars di Bowie. Il film sembrerebbe un incrocio tra Boogie Nights e Vizio di Forma, mescolando personaggi veri e di fantasia.
Bradley Cooper dovrebbe interpretare il produttore di Hollywood, già parrucchiere, Jon Peters, mentre Benny Safdie sarà il Los Angeles City Councilman Joel Wachs, anche Presidente della Andy Warhol Foundation for the Visual Arts.
Anche Maya Rudolph e John C. Reilly sono nel film, che intitola Licorice Pizza, con un riferimento evidente ad uno storico negozio di dischi di Los Angeles: le pizze di liquirizia sono infatti i 33 giri.