Il nuovo film di Paul Thomas Anderson si intitolerà…

In alcune sale che proiettano film in 35mm di Los Angeles si è potuto vedere il primissimo trailer del nuovo attesissimo film di Paul Thomas Anderson, interpretato da Bradley Cooper, Cooper Hoffman, Alana Haim, Sean Penn, Tom Waits e Benny Safdie.

Dalle primissime immagini di un film segretissimo, ambientato nella Los Angeles degli anni ’70, dovrebbe essere il primo film di Anderson con una protagonista femminile, interpretata da Alana Haim.

Il trailer è montato sulle note di Life on Mars di Bowie. Il film sembrerebbe un incrocio tra Boogie Nights e Vizio di Forma, mescolando personaggi veri e di fantasia.

Bradley Cooper dovrebbe interpretare il produttore di Hollywood, già parrucchiere, Jon Peters, mentre Benny Safdie sarà il Los Angeles City Councilman Joel Wachs, anche Presidente della Andy Warhol Foundation for the Visual Arts.

Anche Maya Rudolph e John C. Reilly sono nel film, che intitola Licorice Pizza, con un riferimento evidente ad uno storico negozio di dischi di Los Angeles: le pizze di liquirizia sono infatti i 33 giri.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.