Sono quasi irriconoscibili Andrew Garfield e Jessica Chastain nei panni della coppia di tele-evangelisti americani Jimmy e Tammy Faye Bakker, che imperversarono sulla tv americana negli anni ’80.
The Eyes of Tammy Faye è diretto da Michael Showalter (The Big Sick) e nel cast ci sono anche Cherry Jones e Vincent D’Onofrio.
Prodotto dalla Searchlight Pictures, “[Il film] è uno sguardo intimo sulla straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker (Garfield), di umili origini, hanno creato la più grande rete di trasmissione religiosa del mondo, un parco a tema e sono stati venerati per il loro messaggio di amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo modo di cantare stravagante e il suo desiderio di abbracciare persone di ogni ceto sociale. Tuttavia, non passò molto tempo prima che scorrettezze finanziarie, rivali intriganti e scandali rovesciassero il loro impero attentamente costruito”.
Questo è il trailer del film, in uscita a settembre: