Fast & Furious 9: nuovo trailer online!

Dopo il rinvio di un anno, ecco che le auto di Toretto e soci sono pronte a rimettersi in moto, a partire dal 25 giugno 2021.

Fast & Furious 9 segna anche il ritorno a casa di Justin Lin, il regista che ha preso un franchise morto e sepolto dopo i primi due episodi e un passo alla volta, a cominciare dal terzo Tokyo Drift, l’ha trasformato in una macchina perfettamente funzionante, fino ad abbandonarlo dopo il sesto episodio e prima della scomparsa del co-protagonista Paul Walker.

Toretto  sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’ Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron.

Ovviamente non ci sarà più Dwayne The Rock Johnson, i cui dissapori con Diesel erano arrivati alla soglia di guardia e che ha dato vita con Jason Statham allo spin-off Hobbs & Shaw.

In Italia non c’è ancora una data precisa di uscita, ma sarà in estate…

Qui il trailer ufficiale:

E qui in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.