The Batman: il primo trailer e le nuove foto di Robert Pattinson come Bruce Wayne!

Sono state rilasciate al DC Fandome le prime immagini del nuovo The Batman, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Il presidente della DC Films Walter Hamada ha confermato che il film sarà ispirato a Batman: Anno Due,  quindi non sarà una storia di origini, ma ambientata durante il secondo anno di attività del Cavaliere Oscuro.

Non solo, ma dovrebbe essere ambientato in quel periodo del fumetto DC, chiamato New Earth, ovvero quello precedente alla semplificazione di Crisi sulle Terre Infinite del 1985.

Matt Reeves dovrebbe curare proprio questa parte del multiverso DC.

Il film dovrebbe essere un noir, su un misterioso complotto nel bel mezzo del periodo delle elezioni di Gotham City.

Ci saranno Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino, interpretati da Zoe Kravitz, Paul Dano e Colin Farrell, John Turturro sarà il mafioso Carmine Falcone, il maggiordomo Alfred sarà interpretato da Andy Serkis, mentre il Commissario James Gordon avrà il volto di Jeffrey Wright.

Qui in italiano:

Da Warner Bros. Pictures arriva “The Batman”, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Il film è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. Il team creativo di Reeves che lavora dietro le quinte, include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser (“Lion – la strada verso casa”, l’imminente “Dune”); il suo scenografo James Chinlund; i montatori William Hoy e Tyler Nelson; la costumista premio Oscar, Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”) ed i costumisti Glyn Dillon (la saga di “Star Wars”) e David Crossman (“1917”, la serie “Star Wars”).

Un pensiero riguardo “The Batman: il primo trailer e le nuove foto di Robert Pattinson come Bruce Wayne!”

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.