Malcolm & Marie: Zendaya e John David Washington l’hanno girato in due settimane durante il lockdown

Si è saputo solo ora, a cose fatte, ma Sam Levinson, l’autore della serie Euphoria, la cui seconda stagione è stata bloccata dal covid 19, ha girato tra il 17 giugno e il 2 luglio un film con Zendaya e John David Washington tutto all’interno della Caterpillar House a Carmel, California.

Una casa di vetro che ha consentito di evitare l’aria condizionata, ridurre la troupe al minimo, rispettando tutti i protocolli di sicurezza.

Malcolm & Marie – secondo Deadline, che ha rilanciato la news – assomiglierebbe a Storia di un matrimonio, tuttavia con una sensibilità diversa rispetto ai temi sociali di questi mesi.

Attori e crew hanno vissuto in quarantena per due settimane, prima di arrivare sul set, sono state rispettate le distanze e sono state usate le mascherine.

Gli attori hanno provato in un parcheggio mantenendo le distanze. Nessuno ha potuto avvicinarsi o allontanarsi dal set durante le riprese.

Levinson ha finanziato il progetto assieme alla moglie e partner Ashley, a Zendaya e Washington, con il produttore Kevin Turen.

Malcolm & Marie è stato illuminato dal direttore della fotografia di Euphoria, Marcell Rév e dallo scenografo Michael Grasley.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.