Si è saputo solo ora, a cose fatte, ma Sam Levinson, l’autore della serie Euphoria, la cui seconda stagione è stata bloccata dal covid 19, ha girato tra il 17 giugno e il 2 luglio un film con Zendaya e John David Washington tutto all’interno della Caterpillar House a Carmel, California.
Una casa di vetro che ha consentito di evitare l’aria condizionata, ridurre la troupe al minimo, rispettando tutti i protocolli di sicurezza.
Malcolm & Marie – secondo Deadline, che ha rilanciato la news – assomiglierebbe a Storia di un matrimonio, tuttavia con una sensibilità diversa rispetto ai temi sociali di questi mesi.
Attori e crew hanno vissuto in quarantena per due settimane, prima di arrivare sul set, sono state rispettate le distanze e sono state usate le mascherine.
Gli attori hanno provato in un parcheggio mantenendo le distanze. Nessuno ha potuto avvicinarsi o allontanarsi dal set durante le riprese.
Levinson ha finanziato il progetto assieme alla moglie e partner Ashley, a Zendaya e Washington, con il produttore Kevin Turen.
Malcolm & Marie è stato illuminato dal direttore della fotografia di Euphoria, Marcell Rév e dallo scenografo Michael Grasley.