Birds of Prey: nuovo trailer online!

Nonostante Suicide Squad non abbia lasciato molti ricordi positivi nei suoi spettatori, la Harley Quinn di Margot Robbie si è invece ritagliata uno spazio tutto suo, che la Warner ha deciso di sfruttare, assecondando così la vena che dovrebbe spingere i personaggi della DC a trovare uno spazio nuovo e autonomo, lontano dagli universi interconnessi che piacciono alla Marvel.

E così dopo Joker, avremo una Wonder Woman nel 1984, questo Birds of Prey, Black Adam con The Rock e presto un Suicide Squad tutto nuovo.

Diretto da Cathy Yan, Birds of Prey sarà un film tutto al femminile.

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary; Rosie Perez in quelli di Renee Montoya.

Chris Messina è Victor Zsasz ed Ewan McGregor è Roman Sionis.

Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Il film uscirà anche in italia il 7 febbraio prossimo.

Questo è il nuovo trailer. La canzone è “It’s Oh so Quiet” di Bjork:

Qui in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.