Direttamente dal Comic Con di San Diego ecco il primo trailer della nuova serie firmata Netflix, a partire dai romanzi del polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher.
Il protagonista è Henry Cavill nei panni del capo dei cacciatori di mostri Geralt of Rivia, che si accompagna alla Principessa Ciri (Freya Allan) e allo stregone Yennefer (Anya Chalotra).
Gli episodi sono diretti da Alik Sakharov (“House of Cards,” “Game of Thrones”), Alex Garcia Lopez (“Marvel’s Luke Cage,” “Utopia”) e Charlotte Brändström(“Outlander,” “Counterpart,” “Disparue”).
Basata sulla serie di libri fantasy best seller, The Witcher è un racconto epico sul destino e sul significato della famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più cattive delle bestie. Ma quando il suo destino si intreccia con quello di una potente maga e di una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre dovranno imparare ad attraversare insieme un Continente sempre più instabile.
Queste le immagini: