Rami Malek sarà il villain del prossimo film di James Bond?

La notizia è abbastanza inaspettata: il fresco premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody) è in trattative con i produttori del prossimo film di Jams Bond e con Cary Fukunaga che lo dirigerà, per interpretare il ruolo del villain, che fronteggerà l’agente segreto al servizio di Sua Maestà.

Malek sta terminando le riprese dell’ultima stagione di Mr.Robot, la serie di Sam Esmail che gli ha dato la fama, dopo una lunga gavetta cominciata con Una notte al museo e passata attraverso piccoli ruoli in The Master, Twilight, Senza santi in paradiso, il remake di Oldboy e la serie tv The Pacific.

Oltre a Malek anche un’altro premio Oscar è vicino ad un ruolo in Bond 25: Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther) che vedremo presto nel nuovo film di Jordan Peele, Noi.

Anche il biondissimo Billy Magnussen è in trattative per interpretare il ruolo di un agente della CIA nel prossimo film.

Dovessero tutti trovare un accordo, si unirebbero a Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ben Whishaw, tutti confermatissimi assieme a Daniel Craig, ovviamente.

Nel frattempo Scott. Z.Burns sta riscrivendo il copione di Purvis e Wade e la data d’uscita è slittata all’8 aprile 2020.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.