Werner Herzog nell’universo di Star Wars

La notizia è particolarmente gustosa. Con la release ufficiale del casting della serie tv The Mandalorian, che esplorerà un nuovo angolo della galassia di Star Wars, arriva l’annuncio che uno dei nuovi personaggi sarà interpretato da Werner Herzog.

Negli ultimi vent’anni Herzog è apparso come attore in diversi progetti non suoi, talvolta lontanissimi dalla sua sensibilità autoriale.

Il suo volto impenetrabile e il suo inglese con forte accento tedesco sono diventati proverbiali, soprattutto grazie ai documentari.

Eppure che sia parte del mondo di Star Wars è notizia che stupisce. Peccato che non gli abbiano affidato la regia di una delle nuove storia, ma per ora accontentiamoci…

After the stories of Jango and Boba Fett, another warrior emerges in the Star Wars universe. The Mandalorian is set after the fall of the Empire and before the emergence of the First Order. We follow the travails of a lone gunfighter in the outer reaches of the galaxy far from the authority of the New Republic.

Con herzog ci saranno anche Pedro Pascal nel ruolo del protagonista, Gina Carano, Nick Nolte, Carl Weathers (ovvero Apollo Creed) e Giancarlo Esposito.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.