Ava Du Vernay firma un contratto da 100 milioni con la Warner TV

L’ascesa prepotente e inarrestabile di Ava Du Vernay è uno dei misteri meglio protetti di Hollywood.

La regista del tradizionale biopic Selma, è passata in un batter di ciglia da documentari e piccoli film indie come Middle of Nowhere e 13th, a dirigere il kolossal Nelle pieghe del tempo, un fantasy che è riuscito nell’impresa di far perdere alla Disney tra i 100 e i 180 milioni di dollari e che è stato stroncato quasi da tutti.

Adesso la Warner le ha affidato la regia di un altro lavoro da far tremare i polsi: New Gods, l’adattamento di uno dei capolavori di Jack Kirby.

Non ha ancora girato una sola scena del nuovo film e la Warner TV ha deciso di chiudere con lei un contratto di esclusiva, per tutti i suoi prossimi lavori televisivi, del valore di 100 milioni di dollari.

Parole al miele da parte di tutti. Peter Roth, presidente della Warner TV “Ava DuVernay is one of the leading lights in our industry, a brilliantly talented writer, producer, director and entrepreneur whose ability to inspire with her art is exceeded only by her ability to entertain. We have had the great pleasure of working with her on ‘Queen Sugar’ and ‘The Red Line,’ and we are extremely excited about the new stories she has to tell.”

La Du Vernay: “Warner Bros. is a terrific partner about matters of visibility and belonging for all kinds and cultures of people, which is our mission at Forward Movement. I couldn’t be happier to call Warner Bros. TV my production home.”

E vissero così (ricchi), felici e contenti.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.