Chloe Zhao dirigerà The Eternals per la Marvel

Con una mossa che una volta avrebbe fatto la DC, la Marvel ha ingaggiato la giovane regista Chloe Zhao, per dirigere l’adattamento di uno dei fumetti più noti di Jack Kirby, quello che segnò il suo ritorno alla Marvel nella metà degli anni ’70, The Eternals.

Gli Eterni sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti. In Italia furono pubblicati dalla Editoriale Corno, in una collana mensile dal marzo 1978 al luglio 1980.

Chloe Zhao è nata a Pechino nel 1982 e dopo studi a Londra e Los Angeles, ha completato il corso della New York Tisch School of the Arts. Il suo primo film è del 2015, Songs My Brothers Taught Me, il secondo The Rider era alla Quinzaine nel 2017 ed ha avuto cinque candidature agli Independent Spirit Awards lo scorso marzo. La sceneggiatura del film è stata assegnata a Matthew e Ryan Firpo.

Prima di The Eternals, la Zhao dovrebbe lavorare sulla biografia di Bass Reeves, il primo U.S. Deputy Marshal di colore, che sarà prodotta da Amazon.

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.