James Gray dirige un spy thriller: I Am Pilgrim

Le riprese del suo nuovo film di fantascienza, Ad Astra, con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga e Donald Sutherland sono terminate ed è stata fissata una data d’uscita all’11 gennaio 2019.

E’ probabile che il film arrivi già in autunno nei festival di mezza stagione.

Ma James Gray è già al lavoro sul suo prossimo progetto, l’adattamento del primo di una serie di romanzi spionistici, I Am Pilgrim, di Terry Hayes.

Il primo libro ha come protagonista un agente dei servizi in pensione, che una volta dirigeva un’unità segreta di spionaggio: Il suo ritiro viene sconvolto quando qualcuno comincia ad usare un suo manuale di patologia forense, per commettere delitti irrisolvibili.

A breakneck race against time…and an implacable enemy. An anonymous young woman murdered in a run-down hotel, all identifying characteristics dissolved by acid. A father publicly beheaded in the blistering heat of a Saudi Arabian public square. A notorious Syrian biotech expert found eyeless in a Damascus junkyard. Smoldering human remains on a remote mountainside in Afghanistan. A flawless plot to commit an appalling crime against humanity. One path links them all, and only one man can make the journey. Pilgrim.’

Il progetto aveva interessato anche Matthew Vaughn, ma ora sembra che Gray abbia deciso di portarlo avanti in prima persona.

 

 

 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.