Tulip Fever: il primo trailer online

La Weinstein Company sembra passarsela piuttosto male. Nonostante i successi dei film di Quentin Tarantino, il potere e il fiuto di Harvey Weinstein, campione incontrastato della stagione degli Oscar, sembra essersi molto affievolito.

Il suo nome negli ultimi tre anni è stato al centro dell’attenzione più per le battaglie censorie instaurate con i suoi registi che non per il successo dei suoi film. Il business del cinema indie poi è completamente cambiato, con i player dello streaming online, pronti a lanciare aste milionarie sui migliori film, rubando di fatto il lavoro a vecchie volpi come Harvey Weinstein.

E tutta la strategia della società sembra esserne afflitta. I film in uscita vengono rimandati, addirittura per mesi e mesi, salvo poi uscire all’improvviso in pochissime sale o direttamente in homevideo.

Lo stesso destino sembra toccare a questo Tulip Fever, annunciato con squilli di tromba un anno fa e poi disperso sino ad oggi, quando un trailer red band ne annuncia l’uscita per il 1 settembre.

Il cast del film diretto da Justin Chadwick è prodigioso: Alicia Vikander, Dane DeHaan, Christoph Waltz, Holliday Grainger, Jack O’Connell, Zach Galifianakis, Dame Judi Dench, Matthew Morrison, Tom Hollander, Cara Delevingne.

La sinossi ufficiale:

In 17th Century Amsterdam, an orphaned girl (Alicia Vikander) is forcibly married to a rich and powerful merchant (Christoph Waltz) – an unhappy “arrangement” that saves her from poverty. After her husband commissions a portrait, she begins a passionate affair with the painter (Dane DeHaan), a struggling young artist. Seeking to escape the merchant’s ever-reaching grasp, the lovers risk everything and enter the frenzied tulip bulb market, with the hope that the right bulb will make a fortune and buy their freedom.

Queste le immagini:

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...