Anche Monuments Men slitta al 2014

MOnuments men

La stagione natalizia americana mai come questa volta ha subito una serie di forfait inaspettati.

Come ben spiegava Matt Damon, ormai le proposte dei blockbuster agli attori arrivano in questo modo: una bella busta con il nome del film e la data d’uscita. A tutto il resto ci si penserà dopo, l’importante è accaparrarsi un weekend favorevole.

Succede poi che i film, soprattutto quelli che richiedono correzioni in computer grafica o che hanno montaggi travagliati, non siano pronti in tempo, provocando gli slittamenti che conosciamo, da World War Z, sino a Foxcatcher ed ora anche Monuments men.

Il film di Clooney non è pronto, le riprese sono terminate solo a fine luglio, gli effetti e la colonna sonora ancora devono essere completati e l’uscita natalizia salterà in favore di una data ancora non specificata nel 2014: “We just didn’t have enough time. If any of the effects looked cheesy, the whole movie would look cheesy. We simply don’t have enough people to work enough hours to finish it.

Secondo Clooney: “It wasn’t going to be finished, and I wouldn’t want to have my name on it. You don’t want it to look like a film that was all done in the computer.”

Diversamente il Los Angeles Times conferma che Scorsese sta lavorando duramente per rispettare la data del 25 dicembre, per il suo The Wolf of Wall Street. Staremo a vedere…

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.