Primissime immagini dal nuovo film di Lars Von Trier. Sono quelle del primo degli 8 capitoli in cui sarà diviso il film.
Charlotte Gainsbourg è Joe, una donna convinta di essere una ninfomane che racconta le sue esperienze erotiche a Seligman (Stellan Skarsgard), un vecchio e affascinante scapolo che ha trovato la donna in un vicolo reduce da un pestaggio. Joe racconterà all’uomo la sua vita erotica dalle primissime esperienze fino ai cinquant’anni.
La clip è tratta dal primo capitolo, The Angler Compleat: le protagoniste sono la giovane Joe (Stacy Martin) e la sua amica “B” (Sophie Kennedy Clark) che parlano di come approcciare due ragazzi seduti nello scompartimento di un treno.
How does an ordinary bag of chocolate sweets become a symbol of sexual victory?
As Joe and her experienced friend B embark on a train trip, they bet on how many men they can seduce on the ride.
The grand prize is a delicious bag of chocolate sweets, and it soon becomes clear to Joe that in order to win, she needs to lure the prey into biting the hook like a skilled fisherman.
Il film è interpretato anche da Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr e Udo Kier.
Nymphomaniac dovrebbe uscire nelle sale danesi il giorno di Natale e in due versioni, una hardcore e una softcore.
Questa in basso è invece la foto del cast al completo:
[…] aver visto un’anteprima dei primi due capitoli (Cap.1 Cap.2), ecco le prime immagini del capitolo 3, con Uma Thurman, moglie […]