Man of Steel: nuove immagini e poster italiani

Sette nuove immagini tratte da Entertainment Weekly che dedica la copertina ed un lungo servizio al nuo film di Zack Snyder, Man of Steel – L’uomo d’acciaio.

Nel pezzo Snyder conferma che non si sarà la kryptonite:

Il film mostrerà come anche su Krypton, il giovane Kal-El fosse un bambino speciale: la sua nascita ha causato sgomento e preoccupazione nel pianeta. Una volta sulla Terra, i suoi genitori adottivi (Kevin Costner e Diane Lane) tentano di convincerlo a non utilizzare i suoi poteri per non essere emarginato, avvertendolo che non tutti gli umani potrebbero accettarlo per com’è. Clark Kent cresce quindi sentendosi isolato, alla ricerca di una connessione con gli altri, e nascondendo costantemente la sua vera natura. Il Superman dell’Uomo d’Acciaio è quindi frustrato, arrabbiato, perduto. “Non è suscettibile alle fragilità dell’animo umano,” precisa Cavill, “ma prova emozioni”.

E’ l’arrivo del Generale Zod (Michael Shannon) sulla Terra a scatenare le passioni di Superman, aiutandolo a definire se stesso e a trovare una ragione per salvare il pianeta che chiama casa: Lois Lane (Amy Adams). “Penso che sia un personaggio fuggevole,” spiega l’attrice parlando della giovane reporter. “E’ pronta a partire in ogni momento, ed è quello che ritrova anche in Superman: non ha delle vere e proprie radici e non sviluppa una vera e propria fiducia”.

In arrivo anche due nuovo teaser poster italiani del film.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.