Les Misérables. Il trailer italiano

L’abbiamo visto a cinema nel weekend. Ora è disponibile anche online.

E’ il trailer italiano di Les Misérables, il nuovo film di Tom Hooper (Il discorso del Re). Tratto la musical omonimo, non dal romanzo di Victor Hugo, è di una bruttezza che lascia senza parole.

La storia di Jean Valjean era già vecchia senza bisogno di renderla ancor più inutilmente melodrammatica con canzoncine stucchevoli.

Il cast ricchissimo – Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried – un musical noto ed un regista già vincitore dell’Oscar ne fanno uno dei pretendenti più autorevoli ai premi di fine anno. Ma nessuno ne ha visto neanche 10 minuti.

Il Italia uscirà il 31 gennaio prossimo. Interessa a qualcuno questa operazione?

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
 Il musical più longevo di tutto il mondo porta tutta la sua forza sul grande schermo nella spettacolare interpretazione che Tom Hooper dà dell’epica storia di Victor Hugo. Con superstars internazionali e brani molto amate – inclusi “I Dreamed a Dream”, “Bring Him Home”, “One Day More” e “On My Own” – “Les Misérables”, lo spettacolo degli spettacoli rinasce in un’esperienza cinematografica musicale unica.

Ecco delle bellissime immagini di Vogue:

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.