007 Skyfall. Il trailer

Ecco finalmente, dopo le anticipazioni della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi, il nuovo trailer del 23° film di James Bond, Skyfall. In versione americana e international.

Sam Mendes dirige su uan sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Patrick Marber e John Logan. Daniel Craig è ancora l’agente più famoso di Sua Maestà. Ed un curioso Javier Bardem biondo è il cattivo.

All’inizio del trailer apprendiamo che M (Judi Dench) è responsabile di un drive di memoria che contiene i nomi e le dislocazioni di ogni singolo agente dell’intelligence britannica. Questo dispositivo per l’archiviazione manca ora all’appello.

Vediamo il Q di Ben Wishaw, per la prima volta, dialogare con Bond. Gli rivela che, con la sua esperienza, può fare di più lui in dieci minuti col suo portatile e con addosso il pigiama che Bond sul campo in un intero anno.

Seguono diverse scene d’azione, inclusa una in cui Bond combatte a mani nude con un uomo sopra un vagone ferroviario. Più in avanti vediamo il medesimo vagone sollevato e portato via da una gru.

In aggiunta a tutto questo sono presenti all’appello alcuni dei marchi di fabbrica di 007: la Aston-Martin, la Walther PPK, Daniel Craig recita la classica battuta “Bond, James Bond”, insieme a alcuni flash della nuova Bond Girl, Eve, interpretata da Naomi Harris.

In uscita il 31 ottobre 2012 in Italia. 10 giorni dopo negli Stati uniti.

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.