My French Film Festival. La seconda edizione è gratis per l’Italia!

L’anno scorso Stanze di Cinema era nella giuria dei bloggers internazionali del primo festival interamente online della storia.

Quest’anno, in occasione della seconda edizione del My French Film Festival, c’è uan novità ancora più entusiasmante: grazie al contributo degli sponsor, i film in concorso e fuori concorso, lungometraggi e cortometraggi, saranno completamente gratis per tutti coloro che si connettono dall’Italia.

Questi sono i film che potrete vedere in Video On Demand dal sito ufficiale a partire dal 12 gennaio e fino al 1 febbraio, votando per il film che preferite.

E tenete d’occhio i concorsi sulle pagine facebook del festival e di Air France. Si vincono soggiorni a Parigi, Londra e New York!

Film fuori concorso

Film Diretto da
La Traversée de Paris
(La traversata di Parigi )
Da Claude Autant-Lara
La Vérité
(La verità)
Da Marc Bisaillon
Trotteur
(Il corridore)
Da Arnaud Brisebois

Dal 12 gennaio al 1° febbraio 2012 avrà luogo la 2° edizione del MyFrenchFilmFestival.com. E’ l’occasione per ritrovare una bella selezione di film francesi: 10 lungometraggi e 10 cortometraggi per i quali potrete votare e difendere il vostro favorito. Saranno presenti anche 3 film fuori concorso: un grande classico di Claude Autant-Lara, La traversata di Parigi, per immergersi nella Parigi degli anni ’40, e due film canadesi, un corto e un lungometraggio. Quest’anno i film sono disponibili in 14 lingue. Il festival sarà anche ospitato da piattaforme partner nel mondo: ritrovate MyFrenchFilmFestival.com su Dailymotion e Mubi in tutto il mondo

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.