Twixt di Francis Coppola. Votate la locandina

Twixt, il nuovo piccolo horror, diretto da Francis Coppola con Val Kilmer e Elle Fanning, non sarà a Venezia, ma a Toronto.

Mueller si è detto dispiaciuto di non avere il film del maestro di Detroit a chiusura del Festival, Coppola però, dopo la strepitosa presentazione al Comic Con di San Diego, farà una sorta di performance del film a partire da Toronto in avanti.

Grazie alle tecnologie digitali, Coppola monterà le varie sequenze in diretta, modificando ogni sera il film a seconda del responso del pubblico.

Parti potranno essere omesse o aggiunte, sequenze oniriche potranno essere spostate nel flusso drammaturgico. Solo successivamente a questo tour, il film acquisirà una forma definitiva e uscirà nei circuiti tradizionali.

Coppola ancora una volta ha stupito tutti, sfruttando fino in fondo le possibilità del digitale. Twixt è prodotto e forse distribuito in proprio, come gli ultimi due, Tetro e Un’eterna giovinezza.

Coppola invita quindi a scegliere, sulla pagina facebook del film, anche la locandina preferita, tra le quattro disponibili, in un impeto democratico (… e utopico) che pone lo spettatore davvero al centro delle sue attenzioni.

Eccole:

Ecco inoltre una photogallery:

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.