Michael Mann e la Fox assieme per Go Like Hell

La 20th Century Fox ha stretto un accordo con Michael Mann per dirigere l’adattamento del romanzo di A.J. Baime, curato da Jason Keller, Go Like Hell.

Il film racconterà la sfida sportiva tra Ford e Ferrari nel 1966, quando un’auto americana si è imposta per la prima volta nella 24 ore di Le Mans.

Story follows Henry Ford II, young automotive wiz Lee Iacocca and racing maven Carroll Shelby as the future gearhead giants set about reinventing the Ford Motor Co. by entering the high-stakes world of European car racing. In a handful of years, they developed the Ford GT40, one of the most celebrated cars in automotive history, that became the first American car to win the 24 Hours of Le Mans (and went on to win four years running).

La Fox vorrebbe Brad Pitt nei panni del protagonista: l’attore avrebbe espresso interesse, ma nessun accordo è stato siglato sinora.

I progetti di Mann sono diversi e includono un film su Robert Capa, un mafia movie dal titolo Big Tuna, la storia della battaglia di Agincourt e ora questo film di auto e motori.

Quale di questi otterrà prima la luce verde? Intanto vedremo in autunno sulla HBO la serie Luck, di cui ha girato il pilota, che segna il suo ritorno in tv dopo molti anni.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.