James Gandolfini ritorna a lavorare con David Chase

James Gandolfini è impegnatissimo e si parla di lui su tre fronti: innanzitutto dovrebbe tornare a lavorare con David Chase, il creatore dei Soprano.

Il nuovo progetto racconterà l’esplosione di una rock band nel New Jersey degli anni ’60 e sarà intitolato Twilight Zones.

L’attore dovrebbe interpretare il padre del cantante, un uomo vecchio stampo, incapace di comprendere la ventata innovativa e ribelle del rock’n’roll.

Inoltre Gandolfini potrebbe partecipare a Cogan’s Trade, che Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James) inizierà a girare a partire dal romanzo di George V. Higgins. Il cast già comprenderebbe Brad Pitt, Casey Affleck e Sam Rockwell. Mr. Gandolfini dovrebbe interpretare “a washed-up, alcoholic, hard-up for cash hit man who was brought on by Jackie (Brad Pitt) to do the first job he’s done in a long time but proves to be more of a liability than of any service.”

Infine Gndolfini dovrebbe avere una parte anche in Molto forte, incredibilmente vicino, l’adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer, a cura di Stephen Daldry.

Tom Hanks e Sandra Bullock sono i genitori del piccolo Oskar (Thomas Horn), che dopo la tragedia dell’11 settembre andrà alla ricerca dell’identità della sua famiglia.

Gandolfini dovrebbe interpretare un amico del personaggio di Sandra Bullock, che ques’tultima incontra ad un gruppo di sostegno.

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.