Il nuovo film di Malick si chiamerà The Burial?

 

Il film che Malick sta girando in Oklahoma, con Ben Affleck, dovrebbe forse intitolarsi The Burial. Per una “commedia sentimentale” non è male…

Trapelano le prime indiscrezioni sulla trama:  coprendo un lungo periodo di anni, il film vede Ben Affleck come Neil, uno scrittore fallito intrappolato in un matrimonio senza amore con Marina (interpretata da Olga Kurylenko)[…]. Neil e Marina hanno una figlia (Tatiana Chilin) ma entrambi sembrano guardare fuori dal matrimonio. Neil è attratto da Jane (Rachel McAdams) e Marina tradisce suo marito avendo una storia con Charlie (Charles Barker). Dunque Neil e Marina cercano una guida in Padre Quintana (Javier Bardem), un prete frustrato dall’impossibilità di riuscire a vivere la sua vita perché troppo occupato a occuparsi dei suoi parrocchiani… I problemi della coppia cominciano a ripercuotersi sulla figlia, che inizia ad avere problemi a scuola.
Altri elementi della storia vedono Neil ancora innamorato di una donna del suo passato: non ha il coraggio di lasciarla andare, e così la immagina come un fantasma bendato durante il film. Rachel Weisz interpreta Dinah, un’amica di Neil che non può sopportare di vederlo soffrire. Romina Mondello sarà invece Anna, che è sposata ma ha un amante. Lei e suo marito hanno uno scontro e lei lo lascia, dunque Anna incoraggerà Marina a fare lo stesso.

Il cast include anche Berry Pepper.

Intanto il trailer di The Tree of Life sarà proiettato prima di Black Swan nelle sale americane, già da questo weekend. Dovrebbe quindi essere presto a disposizione online.

Si è visto altresì a Sorrento, alle giornate professionali del cinema italiano, nel listino della 01.

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.