L’illusionista. Il trailer

Ecco il trailer italiano de L’illusionista, il nuovo film di Sylvain Chomet, che segue il bellissimo Appuntamento a Belleville e coraggiosamente decide di riportare in vita una sceneggiatura inedita di Jaques Tati.

Presentato in anteprima all’ultimo Festival di Berlino, arriva ora nelle sale italiane: non perdetelo.

L’illusionista è un’animale da palcoscenico destinato all’estinzione. Arrivano le rock star a rubargli la scena e lui è costretto ad accettare la triste reclusione in teatrini di periferia, bar, caffè e festicciole all’aperto.
Ma, una sera, mentre si esibisce in un piccolo pub sulla costa scozzese, incontra Alice, una giovane ragazza che cambierà la sua vita per sempre. Mentre lo osserva fare i suoi numeri davanti agli abitanti del villaggio, Alice crede che i trucchi dell’illusionista siano vera magia. Lo segue a Edimburgo. Insieme intraprenderanno un magico viaggio verso la scoperta.

Distribuisce Nanni Moretti.

Un pensiero riguardo “L’illusionista. Il trailer”

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.