Kick Ass – Il trailer

Sta per uscire negli Stati Uniti uno dei più imprevedibili blockbuster della primavera.

Tratto dal fumetto di Mark Millar e John Romita Jr. e scritto dal produttore e regista inglese Matthew Vaughn (The Pusher), assieme a Jane Goldman, è la storia di un supereroe per caso, senza poteri e senza super-armi, deciso però a combattere il crimine organizzato, con una improbabile tuta verde e gialla.

Il film, diretto dal marito di Claudia Schiffer e storico produttore di Guy Ritchie, è prodotto dalla Marv e dalla Plan B di Brad Pitt, non ha ancora una distribuzione italiana, a causa dell’apparente scarso appeal commerciale e della possibile censura: il film è piuttosto violento e sboccato. Rivolgersi ad un pubblico di teenagers con un film magari vietato ai minori di 14 anni – se non peggio – è un evidente controsenso che un eventuale distributore dovrà risolvere…

Tra gli interpreti Nicholas Cage nei panni di Big Daddy e la giovanissima Chloe Moretz in quelli di Hit Girl. Questa la trama:

Dave Lizewski frequenta le superiori e ha una passione per i fumetti di supereroi. Questa sua passione lo porta a voler diventare un supereroe lui stesso, acquista una tuta su ebay e si allena, pero poi quando si presenta l’occasione viene pestato pesantemente e finisce in ospedale. La sua seconda esperienza lo rendera’ famoso con il nome di kick-ass. I problemi si presentano quando durante una sua missione due veri supereroi intervengono facendo una strage: Big dad e Hit girl.

Per darvi un’idea postiamo un paio di trailer, il primo sottotitolato anche in italiano:

Ed ecco il secondo:

 

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.