Warfare: Alex Garland ha trovato il suo cast

Dopo aver lavorato con Ray Mendoza come supervisore militare sul set di Civil War, Alex Garland lo ha voluto come co-regista del suo prossimo Warfare.

Il nome è fin troppo esplicito.

Il cast scelto dai due è pieno di giovani e giovanissimi: ai già annunciati D’Pharaoh Woon-A-Tai (Reservation Dogs), che interpreterà proprio Ray Mendoza, Charles Melton (May December) e Joseph Quinn (Il Gladiatore 2, Small Axe, Stranger Things) si sono aggiunti Kit Connor (Rocketman), Cosmo Jarvis (Shōgun), Will Poulter (Detroit, Midsommar, Guardiani della galassia Vol. 3) e Finn Bennett (True Detective: Night Country).

Il film scritto da Garland e Mendoza racconterà verosimilmente parte della storia del marine: Mendoza si è unito alla Marina nel 1997 e ha prestato servizio per oltre 16 anni come membro del Seal Team 5, distaccamento di addestramento per la guerra terrestre e istruttore BUD/s. Gli è stata assegnata una Silver Star per la notevole galanteria e intrepidità nell’azione contro il nemico mentre prestava servizio come comunicatore capo, Naval Special Warfare Task Unit-Ramadi, a sostegno diretto dell’Operazione Iraqi Freedom il 19 novembre 2006.

Produce la A24.

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.