Werwulf: il trailer del nuovo horror di Robert Eggers

Dopo The Northman, Robert Eggers torna a lavorare con il poeta islandese Sjón per questa riedizione dell’Uomo Lupo.

Werwulf uscirà a Natale per Focus Features con un cast in cui spiccano Aaron Taylor-Johnson, Lily Rose-Depp, Willem Dafoe e Ralph Ineson.

Scoprite l’esperienza più viscerale e inquietante di Robert Eggers finora. Focus Features presenta “Werwulf”, un racconto straziante di devozione, dannazione e del diavolo che si cela dentro di noi. Sappiamo che è ambientato in un villaggio del XIII secolo, dove una creatura terrificante si aggira in una campagna avvolta dalla nebbia.

Jarin Blaschke si è occupata della fotografia. Come sempre Eggers ci ha riservato bianco e nero mescolato a colori desaturati, viraggi, aspect ratio stretto, titoli gotici, riti satanici, l’america puritana delle origini.

Il successo dell’ultimo Nosferatu sta spingendo Eggers a battere il ferro.

Questo è il trailer:

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.