Crime 101: il ritorno di Bart Layton con Hemsworth, Ruffalo, Barbaro, Keoghan

A distanza di sette anni dall’ultimo notevole American Animals e a 13 dal suo primo L’impostore – The Imposter, il regista inglese Bart Layton torna a cinema dal 12 febbraio, grazie ad Amazon Mgm e Sony con Crime 101. 

Il film è tratto da un racconto di Don Wislow, adattatyo dallo stesso Layton con Peter Straughan (La talpa, Conclave).

Nel cast ci saranno Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Barry Keoghan, Monica Barbaro, Corey Hawkins, Jennifer Jason Leigh, Nick Nolte e Halle Berry.

Sullo sfondo della luce dorata di Los Angeles, Crime 101 – La Strada del Crimine racconta la storia di un misterioso ladro (Chris Hemsworth) le cui spettacolari rapine, messe a segno lungo la leggendaria autostrada 101, hanno a lungo lasciato la polizia senza indizi.
Quando si presenta l’occasione di un ultimo colpo — che potrebbe essere quello definitivo — il suo destino si intreccia con quello di una disillusa assicuratrice (Halle Berry), anche lei in cerca di una nuova direzione nella vita. I due, costretti a collaborare, si trovano coinvolti in un gioco pericoloso in cui niente è come sembra.

Determinato a risolvere la situazione, un inarrestabile detective (Mark Ruffalo) si avvicina sempre più alla verità, intensificando la caccia e spingendo tutti al limite. Con l’avvicinarsi del colpo multimilionario, i ruoli di cacciatore e preda iniziano a confondersi, e ciascuno sarà chiamato a fare i conti con il prezzo delle proprie scelte — e con la consapevolezza di essere ormai oltre il punto di non ritorno.

Questo è il trailer:

Qui in italiano:

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.