Scissione: la seconda stagione ricomincia il 17 gennaio 2025

Era la primavera del 2022 quando Severance – Scissione ideata e scritta da Dan Erickson, diretta e prodotta da Ben Stiller si affermava su Apple Tv+ come una delle migliori serie dell’ultimo lustro, grazie alla sua originalità, al mistero di questo piccolo gruppo di impiegati costretti a dimenticare a fine giornata il lavoro fatto durante l’orario d’ufficio nella sede di una società dalle finalità mai chiarite.

Dopo quasi tre anni, il gruppo capitanato da Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, con  John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette è pronto a tornare con l’attesissima seconda stagione dal 17 gennaio prossimo per 10 episodi.

Accanto a loro a new entry Sarah Bock.

Stiller dirigerà cinque dei dieci episodi.

In “Severance”, Mark Scout (Adam Scott) guida un team della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi tra il lavoro e la vita personale. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso. Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici apprendere le terribili conseguenze di scherzare con la barriera della separazione, spingendoli ulteriormente lungo un percorso di dolore.

Questo è il teaser della nuova stagione:

 

 

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.